Prossima tappa, prossima politica: Elezioni comunali di Monaco di Baviera con l’SPD ed un PD tutto nuovo!

 

 

DDB2014

Una cosa é certa: qualunque cosa accadrá entro questo inverno molto cambierá nel nostro modo di fare politica.

Il Partito Democratico sta per eleggere il proprio nuovo segretario e chinque dei tre candidati verrá eletto porterá un’ondata di novità.

L’SPD sta per scegliere tra opposizione responsabile e governo di larghe intese. Bella sfida!

A Marzo a Monaco verrà eletto un nuovo consiglio comunale. Il nostro candidato sindaco è Dieter Reiter, un Genosse competente ed affidabile, vicino alla gente!

A Maggio voteremo anche per le elezioni Europee. Anche qui una novità Martin Schulz sará il candidato di tutti i social democratici e democratici. Ne sono orgogliosa!

Io dove sto?

Partecipo attivamente alle primarie come capolista per Civati in Europa 2.

Sono candidata alle elezioni comunali di Monaco di Baviera, ovviamente con l’SPD e con Dieter Reiter. Ho una reale possibilità di essere eletta ma perchè ciò avvenga ho bisogno dell’aiuto di tutti voi.  Non solo di ogni singolo voto (3 per ciascun elettore!) ma soprattutto dei vostri spunti e, se credete in me,che pubblicizziate la mia candidatura anche fra i vostri conoscenti.

Last but not least: sto per un’Europa fatta di regioni, aree metropolitane e comuni. Sono per avere piÚ Europa nei comuni e più politica locale nella politica globale. Sono per una Europa piú sociale e per uguali opportunità per tutti.

Grazie!

Daniela

This entry was posted in Politica Tedesca. Bookmark the permalink.